FANDOM


Uno dei meno utilizzati ma più riconoscibili ed amabili personaggi di Corinne. Non è chiaro se Engog sia un'Orchessa o una Mezz'orchessa. Tuttavia è una violinista discutibilemnte provetta, seguita da un pappagallo dalla dubbia utilità. È ricordata per i suoi capelli rosa-barbie (un difetto di nascita? un'oscuro presagio? un'esperimento andato male?) e le calze a rete che appena trattengono le sue verdi e villose gambe da orchessa.

Enghoh Piscatori ha una misteriosa capacità (non basata su alcun talento o regola, bensì unicamente su tiri di dato fortunati e ripetuti) di sferrare critici mortali a manetta unicamente quando combatte con una padella. Dopo aver steso un ragno gigante ed un cucciolo di drago nero, la padella è diventata l'arma ufficiale di Engog. Pare utilizzi la stessa padella in battaglia che per cucinare.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.