FANDOM

Alby's signature character

Caratteristiche OmniversaliEdit

Larthness è il personagigo quanto più perverso che si possa immaginare, è pazzo, assetato di sangue e così caotico malvagio da intimidire perfino i Signori dell Abisso.

In tutte le sue incarnaizoni è un potente incantatore, per lo più uno stregone elfo.

IncarnazioniEdit

La Coppa di Alabastro (non-canon?)Edit

Elfo della Notte, Chierico di Nerull, dio della morte. Incappucciato, brandisce una temibile falce.

Legacy of Larthness (non-canon?)Edit

Una partita one-shot, giocata in treno, dedicata interamente alla storia di Larthness. Conquista lo Spazzolino Da Denti del Lich , diventando un semidio , generando una propria genía (i Larthnelfi ) ed un proprio culto .

Cicli di EmeriaEdit

Stregone. Elfo Emeriano deforme: ha due peni e tre testicoli. Malgrado quetse sue vistode mutazioni non indossa mai vestiti ed utilizza uno dei suoi due peni come 'porta balestra'. Possiede la perla nella quale è rinchiusa l'anima di Reziel (gli Dei sanno dove la tiene...). Inizialmente era solo Caotico Neutrale. Diventò malvagio in seguito al morso di una vampiressa che gli risucchiò il sangue attraverso un pene. Perisce nell'Incidente con gli Zombie e rifiuta di essere riportato in vita da un'ignota divinità demoniaca.

DeviantArt DescripitonEdit

 Yes. He is naked. And also has two penises and three testicles. Any concept of delicateness or stealth is lost to him: weather it's with fireballs, scorching rays or barrages of magic missiles Larthness blows things up. Oh yeah and he also recently turned Chaotic Evil after being bitten on one of his *ahem* by the daughter of a crime-lord he and Jace  had captured.

Shayia (non-canon)Edit

Vail, Pagano.

MarittimoEdit

Un tritone/uomopesce pallido e molto hentai

Spedizione a Castel RavenloftEdit

Elfo di Svalich, Stregone. Prete di professione. Necrofilo, pedofilo e zoofilo. Forgia freneticamente patti con i Poteri Perniciosi , fino ad assumere le sembianze di un vero e proprio demonio, coperto di placche chitinose rosse e nere.